Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

il blog è su Coolminiornot. Empty il blog è su Coolminiornot.

Mer Gen 12, 2011 8:49 pm
salve a tutti,

da ieri mi sono nuovamente loggato al sito di Coolminiornot il più grande sito di miniature al mondo.
ho già un account con molti vecchi lavori, al momento è posizionato da molti anni al 235° posto in top artist, ma ha suo tempo quando lo seguivo era tra i primi 50.

a questo link trovate la mia galleria personale di lavori, che potrete votare per far salire in classica i miei lavori Cool vediamo quanto tempo ci metto a tornare tra i primi 50 top artist. Very Happy Cool Wink

http://coolminiornot.com/artist/maniachouse

e da oggi sul menù a destra del mio blog sono stati aggiunti i link dei forum-siti informativi a cui tengo di più, non poteva mancare Gameland. Very Happy

Maniac... Very Happy
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

il blog è su Coolminiornot. Empty Re: il blog è su Coolminiornot.

Gio Gen 13, 2011 9:16 pm
Ottimo.Appena ho il pc a posto vado coi voti!
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

il blog è su Coolminiornot. Empty Re: il blog è su Coolminiornot.

Ven Gen 14, 2011 11:03 am
ciao Ospitaliere,

ti ringrazio in anticipo.
tieni presente che Coolminiornot è un pò un gioco... infatti i risultati si hanno su alti numeri.
infatti il mio vecchio account (ancora attivo, quindi i lavori si possono votare ancora) ha al momento (1810 votes, 39037 views) come vedi sono numeri importanti.
ManorhouseWorkshop's Gallery

mentre i lavori che ho postato con il nuovo account al momento sono ancora pochi e soggetti all'attacco dei soliti furbetti, che abbattono i lavori per partito preso, dando valori molti bassi. (esempio: passo da 9.5 molto alto come valore, per trovarmi poi a fine giornata a 8,0 o meno, per poi ritornare nuovamente a oltre i 9 punti percentuale...)
quindi proprio in questo momento ho bisogno di un aiuto per poter entrare almeno in classifica nelle prime 10 pagine TOP ARTIST, dove si ha poi una valutazione più matura e cmq, ci sono delle regole precise in base ai voti che vengono dati, quindi si sgamano velocemente i furbetti che si autovotano o che aiutano in maniera scorretta determinate scalate.

naturalmente questo non vuol dire che si deve imbrogliare, come scritto è sempre e cmq. un gioco.
quindi le valutazioni devono essere espresse con criterio e a proprio personale giudizio, non perchè si è amici e si vuol portare in alto un lavoro e basta.

per finire per essere completamente onesto io ho scritto esattamente chi sono e cosa faccio di lavoro... questo mi può aiutare, visti i molti estimatori dei miei lavori, ma anche rendere i miei lavori meno interessanti per via che io lo faccio di lavoro...

a presto, Maniac... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

il blog è su Coolminiornot. Empty Re: il blog è su Coolminiornot.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.