Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Nuove schede. Empty Nuove schede.

Mer Giu 22, 2011 10:25 pm
ciao

Come detto precedentemente, ho avuto la possibilità di creare nuove schede da aggiungere a quelle già presenti. Per i cavalieri Teutonici ho preparato 11 schede versione 1.0 da scaricare e testare assieme, sulla scheda troverete la dicitura "Scheda playtest . non ufficiale - Rules house v 1.0" che serve per distinguere le schede ufficiali da quelle no in più la versione che indicherà se quella scheda ha avuto qualche modifica. Invito tutti i giocatori a testarle e a dire cosa va o cosa non va così da poterle modificare. Nei prossimi giorni vedrò di caricarle.
Questa fazione comprende tra le sue fila dei monaci guerrieri. Non sapendo che nome dare alla fanteria leggera dei teutonici, ho deciso di chiamarli così. Ovviamente ho cercato di dare un background a questi monaci così ho preso come spunto il lato storico dei Templari. Quando l'ordine dei Templari fu sciolto dal Clemente V, alcuni di questi cavalieri, o monaci guerrieri, decisero di entrare in altri ordini cavallereschi della chiesa. Questi scelsero l'ordine cavalleresco dei Teutonici diventando di fatto la fanteria leggera dell'ordine. Altri entrarono nelle file Ospitaliere e altri ancora in altri ordini.
Per ora è tutto, un saluto.

Dartel Nuove schede. 765744
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Nuove schede. Empty Re: Nuove schede.

Gio Giu 23, 2011 8:15 pm
ciao

Sono visibili sul mio blog, e scaricabili, le schede preparate da me. Invito tutti quanti a esprimere un parere su un tal modello aprendo un 3D al riguardo.

Saluti, Dartel.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.