Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joker mauro
joker mauro
Fante
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : milano - zona bovisa
http://www.joker-store.it/

MINDSTALKERS A LUCCA COMICS AND GAMES 2010! Empty MINDSTALKERS A LUCCA COMICS AND GAMES 2010!

Gio Set 16, 2010 2:45 pm
ciao a tutti!

vi annuncio che mindstalkers ovvimente non può macare all'appuntamento più importante del settore in italia!

il gioco e gli scenari manorhouse saranno presentati presso lo stand joker nel padiglione games nei pressi della Hystorical Island.
inoltre il nostro amatissimo game designer in persona Lorenzo sarà ospite sabato 30 e domenica 31 nello spezio dedicato alle dimostrazioni del gioco.
dalle 15:00-16:30 giocherà e illustrerà i prodotti manorhouse a chiunque sia interessato e firmerà le copie del regolamento! (credo che per l'autografo ci sarà una fila davvero esosa Wink )

inoltre a breve avrò conferma di uno spazio dedicato alle partite introduttive nell'Hystorical Island in cui potranno essere presentati stupendi scenari e le fantastiche miniature del gioco!

inoltre per tutti quelli che vorrano ci sarà la possibilità di dimostrare la loro passione per il gioco, la loro conoscenza del regolamento spiegando a tutti gli aspiranti mindstalkers i trucchi e i segreti della missione medioevo e i mille aneddoti che nasconde!
chi volesse far parte della missione RGML -reclutamento giovani mindstalkers lucca- e far crescere il gioco e la nostra fantastica comunità può direttamente contattarmi tramite mail!

vi aspetto numerosi a lucca! una lucca all'insegna delle promozioni e delle novità!
un saluto festoso a tutti!
jocolor
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.