Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

Scontro tra Titani Empty Scontro tra Titani

Mar Apr 13, 2010 1:29 am
ciao

Il prossimo 16 aprile uscirà nelle sale lo spettacolare "Scontro tra Titani" in 3D.

La storia si rifà alla mitologia greca, è una libera interpretazione del mito di Perseo e della sua sposa Andromeda. Tra Medusa, le Nereidi, Ade, il Ciclope e chi più ne ha più ne metta, un filmone d'azione con i suoi effettoni speciali che non mancherò (insieme al Doc dr.raglio ) di andare a vedere.

offtopic gli occhiali per la visione in 3D all'UCI Cinema Bicocca a MI sono del tipo "usa e getta".
Caro Maniac... non hai scuse !! spam a cui appellarti, questa volta. Ti tocca portare polla Polla a vedere il film..... tel ci aggiorniamo.

Basi & Struki
Sid zzz
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Mar Apr 13, 2010 12:04 pm
Io e la mia stupenda meta ci stiamo
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Mar Apr 13, 2010 12:09 pm
Da non perdere.Anche perchè l'originale ai suoi tempi mi fece impazzire....
Da non scordare la civetta meccanica costruita da efesto per Athena e poi donata a Perseo. Very Happy
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Mar Apr 13, 2010 12:41 pm
Scontro tra Titani 996453
Che peccato Ospitaliere che tu stia a Forlì, altrimenti potevamo organizzare tutti insieme Scontro tra Titani 42684 la seratona titanica : Scontro tra Titani 200644 hamburgerone e Scontro tra Titani 353940 filmone spacca&ammazzasette !

Mai dire mai, capiterà la volta buona...

Basi & Struki
Sid Scontro tra Titani 567989
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Mar Apr 13, 2010 12:51 pm
Tranquilli.Arriverà che organizziamo qualcosa....
avatar
Ospite
Ospite

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Sab Apr 17, 2010 1:58 am
o yesss
iniziato t
iniziato t
Confratello
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 53

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Dom Apr 18, 2010 12:11 pm
COME E' STATO IL FILM?
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Dom Apr 18, 2010 4:22 pm
Gli effetti speciali e i costumi buoni a mio parere. Il trailer, come già successo, non rispecchia il film. Mi è sembrato corto e poco incisivo. Ottime le armature dei cavalieri dello zodiaco che indossavano gli dei.
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Dom Apr 18, 2010 4:25 pm
ospitaliere ha scritto:Da non perdere.Anche perchè l'originale ai suoi tempi mi fece impazzire....
Da non scordare la civetta meccanica costruita da efesto per Athena e poi donata a Perseo. Very Happy

Tieniti quello dell'81. Questo non è molto ecclatante e a tratti molto lento. Il finale è assolutamente pessimo dato che Perseo sta con Andromeda e non con un'altra.
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

Scontro tra Titani Empty Scontro tra Titani

Lun Apr 19, 2010 9:58 am
ciao

Come già postato da Dartel.... Perseo se ne va con la semidea (???) Io, a cavallo di un Pegaso nero (???) sulla spiaggia, capelli e pepli al vento....
Alla faccia della "libera" interpretazione del Mito di Perseo e Andromeda !!! lol!
Ma come.... i prototipi di tutti "...e vissero felici e contenti" di tutte le fiabe e favole dell'universo mondo.... queen king icabbrac .... Ma come .... gli ispiratori di tutte le disfide e contese, di tutti i "San Giorgio e il Drago" e l'eroe che salva la damigella dal mostro.... viking orko

Come ha detto il Doc dr.raglio : 'sti mmericosi devono smetterla di fare film sulla storia e mitologia "europea", che non sanno neanche da che parte si comincia devil devli

Per il resto, buoni gli effetti e i costrumi. Gli dei "cavalieri dello zodiaco" firulì firulà ......

Basi & Struki
Sid gvn
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Lun Apr 19, 2010 10:59 am
e io che volevo vedere il 3D moderno... l'ultimo che avevo visto era lo squalo 3 a 3 dimensioni... Scontro tra Titani Icon_evil Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol

per fortuna hanno proiettato le anteprime di Shrek, oceani in 3D e la pubblicità dell'UCI... che mi hanno permesso di capire cosa sia il vero 3D, veramente belli.
perchè se avessi dovuto vedere solo il 3D dell'acclamato e favoloso SdT acronimo di ( Scempio di test@@@li) avrei definito lo Squalo 3 una figata tecnologica... Scontro tra Titani Icon_twisted Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol

che dire... sulla storia, non metto becco perchè hanno già detto che non centra nulla con la mitologia... sulle armature dei Cavalieri dello Zodiaco, condivido.
dulcis in fundo, Dartel alla fine del film ha tenuto un simposio con uno spettatore che era seduto davanti a noi, sul tema: I CAVALIERI DELLO ZODIACO, QUESTI SCONOSCIUTI...
devo dire che l'interessante discussione intercorsa tra i 2, unita alla fantastica visione del film appena visto... per me è stato come accarrezzare voluttuosamenente il morbido pelo di una dolce e delicata gattina dagli occhi verdi... artigliata ai miei Mar@ni
nel commentare SdT... non sono stati maltrattati animali, cose o friggulesi... neppure la dolce gattina.... Scontro tra Titani Affraid Scontro tra Titani AffraidScontro tra Titani 109886 Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol

saluti, Maniac... Scontro tra Titani Suspect Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Lun Apr 19, 2010 1:43 pm
... quella dell'acronimo e quella della dolce gattina.... sono insuperabili !!!! Scontro tra Titani 143429 ... o Grande Master Scontro tra Titani 886328 .... AHHHHH che poi non smetto più di ridere Scontro tra Titani 886337 Scontro tra Titani 249312 Scontro tra Titani 886337 ... che dovrei anche lavorare Scontro tra Titani 77371 ....

Basi & Struki
Sid Scontro tra Titani 567989
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Lun Apr 19, 2010 3:33 pm
sidilbradipo1 ha scritto:... quella dell'acronimo e quella della dolce gattina.... sono insuperabili !!!! Scontro tra Titani 143429 ... o Grande Master Scontro tra Titani 886328 .... AHHHHH che poi non smetto più di ridere Scontro tra Titani 886337 Scontro tra Titani 249312 Scontro tra Titani 886337 ... che dovrei anche lavorare Scontro tra Titani 77371 ....

Basi & Struki
Sid Scontro tra Titani 567989

come sai Sid... ormai mi sto specilizzando sugli acronimi...
per quanto riguarda la gattina, me la stacco delicamente... Scontro tra Titani Affraid e la porto a farla conoscere ai tuoi micioni se vuoi?

cara Sid... probabilmente l'unica volta volta in 46 anni che nessuno ha rotto le bolle durente il film, è stato proprio il film a rompere... Scontro tra Titani Icon_twisted Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol
è la punizione divina nei miei riguardi, non posso pensare altrimenti. oppure Dartel seduto accanto a me. Scontro tra Titani 557181

bacioni, Maniac... Scontro tra Titani Icon_wink
avatar
Ospite
Ospite

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Lun Apr 19, 2010 4:48 pm
sidilbradipo1 ha scritto:ciao

Come già postato da Dartel.... Perseo se ne va con la semidea (???) Io, a cavallo di un Pegaso nero (???) sulla spiaggia, capelli e pepli al vento....
Alla faccia della "libera" interpretazione del Mito di Perseo e Andromeda !!! lol!
Ma come.... i prototipi di tutti "...e vissero felici e contenti" di tutte le fiabe e favole dell'universo mondo.... queen king icabbrac .... Ma come .... gli ispiratori di tutte le disfide e contese, di tutti i "San Giorgio e il Drago" e l'eroe che salva la damigella dal mostro.... viking orko

Come ha detto il Doc dr.raglio : 'sti mmericosi devono smetterla di fare film sulla storia e mitologia "europea", che non sanno neanche da che parte si comincia devil devli

Per il resto, buoni gli effetti e i costrumi. Gli dei "cavalieri dello zodiaco" firulì firulà ......

Basi & Struki
Sid gvn

Belli gli effetti speciali ma noioso... nuova interpretazione... allora avrei messo Pollon...
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Lun Apr 19, 2010 8:29 pm
Maniachouse ha scritto:
sidilbradipo1 ha scritto:... quella dell'acronimo e quella della dolce gattina.... sono insuperabili !!!! Scontro tra Titani 143429 ... o Grande Master Scontro tra Titani 886328 .... AHHHHH che poi non smetto più di ridere Scontro tra Titani 886337 Scontro tra Titani 249312 Scontro tra Titani 886337 ... che dovrei anche lavorare Scontro tra Titani 77371 ....

Basi & Struki
Sid Scontro tra Titani 567989

come sai Sid... ormai mi sto specilizzando sugli acronimi...
per quanto riguarda la gattina, me la stacco delicamente... Scontro tra Titani Affraid e la porto a farla conoscere ai tuoi micioni se vuoi?

cara Sid... probabilmente l'unica volta volta in 46 anni che nessuno ha rotto le bolle durente il film, è stato proprio il film a rompere... Scontro tra Titani Icon_twisted Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol
è la punizione divina nei miei riguardi, non posso pensare altrimenti. oppure Dartel seduto accanto a me. Scontro tra Titani 557181

bacioni, Maniac... Scontro tra Titani Icon_wink

Ti devo recitare per l'ennesima volta lo statuto di Gameland? E' la legge, lo volevi vedere in 3D, eccoti accontentato. Non si può avere la botte piena e la gattina ubriaca.... devo dire che qualcuno ha dato fastidio a te ma prima del film ed era voluta devli devli devli devli devli devli devli devli devli devli devli
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Mar Apr 20, 2010 9:21 am
... caro Maniac, hai dimenticato il fattore XYZ alien , l'aglien, il distruttore di mondi, il miportosfigadamestessodatantechenetiro, l'altro friggulese che sedeva accanto a te : il suo nome è dr.raglio, Doc dr.raglio

... e non dire che non ci hai pensato... altro che statuto...
eplus

Basi & Struki
Sid gvn
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Mar Apr 20, 2010 10:37 am
infatti il Dartellone... ha scaricato il suo cellulare nel tentativo di darmi fastidio con la luce dello schermo... Scontro tra Titani Icon_rolleyes
a parte il fatto che se me lo fai con le luci ancora accese... Scontro tra Titani 712679 non rende a pieno. Scontro tra Titani Icon_wink

cmq. mi sarebbe piaciuto che avesse continuto anche durante il film... così avrei avuto un motivo per stare sveglio... Scontro tra Titani 42209 picchiando un friggulese... Scontro tra Titani Icon_twisted Scontro tra Titani Icon_twisted Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol

Maniac... Scontro tra Titani 109886

ps dolce Sid... ti capisco, ma sai bene che li ho adottati... Scontro tra Titani Icon_evil Scontro tra Titani Icon_evil come posso andare al cinema e lasciarli a casa... certo non ti fanno stare tranquillo un attimo, Scontro tra Titani Icon_rolleyes però pagano ridotto visto che sono una specie protetta... cmq. devo informarmi se possono mangiare popcorn e altre schifezze simili, non vorrei doverli abbattere per complicazioni gastro intestinali... Scontro tra Titani 359164 Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_cool Scontro tra Titani Icon_wink


Ultima modifica di Maniachouse il Mar Apr 20, 2010 11:02 am - modificato 2 volte.
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Mar Apr 20, 2010 10:50 am
Si da il caso che tra il DOC e Maniac ci stavo io... Suspect

Cerchiamo invece di rispettare i le regole del forum 1.0.1.2.21.34.56.675.86.0.123.2.42.32:

1 non avrai altro statuto all'infuori del mio
2 non nominare lo statuto invano
3 lo statuto lo posso nominare solo io
4 basta

Detto questo, visto che vi divertite tanto a fare battutine, questa sera sarete entrambi bannati.

Buona giornata
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Mar Apr 20, 2010 11:07 am
BBBhhhuuuu bbbbbhhhhuuuu cattivo Scontro tra Titani 109886 Scontro tra Titani Icon_lol Scontro tra Titani Icon_lol

io e Sid, faremo una petizione a riguardo Scontro tra Titani 5021 tutti ci verrano dietro... io però chiuderò la fila... Scontro tra Titani Icon_cool Scontro tra Titani Icon_lol
Contenuto sponsorizzato

Scontro tra Titani Empty Re: Scontro tra Titani

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.