Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso - Pagina 2 Empty Re: iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso

Mer Mar 24, 2010 4:46 pm
Dartel ha scritto:Errore, sulle missioni che hai lincato e richiesto almeno un rango 4-5-6-S come nel primo torneo di lega che abbiamo disputato.

Saluti, Dartel Cool Twisted Evil

e Mauro ti ha bannato la Lista... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
quindi si è deciso cmq. di seguire pedessiquamente il regolamento, che dice che "SONO OBBLIGATORI ALMENO 2 SOLDATI DI RANGO 1-2-3" per evitare liste fazione tipo quella che mi hai inviato ieri... affraid Laughing Laughing Laughing devil Laughing Laughing Laughing

siccome Fabio è troppo indaffarato, le missioni non sono state corrette, per questo ho evidenziato gli obblighi.

tra l'altro Dartelluccccccio mio... Twisted Evil in tutte le missioni che ti ho inviato per la campagna, è inserito questo obbligo... Suspect Twisted Evil Suspect nel tuo caso specifico metteremo una regola speciale: LE LISTE DI DARTEL dEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE FORMATE SOLO DA RANGO 2-3...Twisted Evil Laughing Laughing Laughing

Maniac... Wink
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso - Pagina 2 Empty Re: iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso

Mer Mar 24, 2010 6:31 pm
L'altra volta mi avevi confermato quello scritto sulla missione. Se non scrivi nel post dove hai inserito le missioni questa variante, io non me lo posso immaginare visto che più di una volta mi hai detto di attenermi a quello scritto nella missione. Visto che dovevi modificare la missione, potevi mandarla a me che ci avrei pensato io ad aggiungere la regola dei ranghi 1-2-3, poi te l'avrei rispedita. Per la lista che ti ho mandato, sei sicuro che la utilizzi? Poi nello statuto di gameland che ho stilato vige una regola molto importante, sii pignolo con maniachouse e rompigli le scatole il più possibile Twisted Evil devli devli devli
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso - Pagina 2 Empty Re: iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso

Mer Mar 24, 2010 7:29 pm
Dartel ha scritto:L'altra volta mi avevi confermato quello scritto sulla missione. Se non scrivi nel post dove hai inserito le missioni questa variante, io non me lo posso immaginare visto che più di una volta mi hai detto di attenermi a quello scritto nella missione. Visto che dovevi modificare la missione, potevi mandarla a me che ci avrei pensato io ad aggiungere la regola dei ranghi 1-2-3, poi te l'avrei rispedita. Per la lista che ti ho mandato, sei sicuro che la utilizzi? Poi nello statuto di gameland che ho stilato vige una regola molto importante, sii pignolo con maniachouse e rompigli le scatole il più possibile Twisted Evil devli devli devli

non è un problema che puoi risolvere tu... è Fabio che inserisce i dati nei nostri siti.
quindi fisicamente anche modificando la missione non la puoi caricare sul nostro sito.
e se tu le linkassi con la formula giusta su questo forum, rimarrebbero cmq, quelle sbagliate sul nostro sito, causando disguidi.

cmq. anche tu ora sai che devi mettere almeno 2 soldati di Rango 1-2-3

per la lista che mi hai inviato... sono CERTAMENTE SICURO che non la potrai utilizzare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing

cacchio... IL TUO STATUTO COLLIMA ALLA PERFEZIONE CON IL MIO STATUTO, dove a pagina 20 - artico 5 - comma 24- lettera A - paragrfo 7 - colnna 2 - rigo 8. c'è scritto testalmente alla voce DARTEL: soggetto PIGNOLO E SPACCAMA@@NI... Twisted Evil Twisted Evil Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso - Pagina 2 Empty Re: iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso

Mer Mar 24, 2010 7:42 pm
Maniachouse ha scritto:
Dartel ha scritto:L'altra volta mi avevi confermato quello scritto sulla missione. Se non scrivi nel post dove hai inserito le missioni questa variante, io non me lo posso immaginare visto che più di una volta mi hai detto di attenermi a quello scritto nella missione. Visto che dovevi modificare la missione, potevi mandarla a me che ci avrei pensato io ad aggiungere la regola dei ranghi 1-2-3, poi te l'avrei rispedita. Per la lista che ti ho mandato, sei sicuro che la utilizzi? Poi nello statuto di gameland che ho stilato vige una regola molto importante, sii pignolo con maniachouse e rompigli le scatole il più possibile Twisted Evil devli devli devli

non è un problema che puoi risolvere tu... è Fabio che inserisce i dati nei nostri siti.
quindi fisicamente anche modificando la missione non la puoi caricare sul nostro sito.
e se tu le linkassi con la formula giusta su questo forum, rimarrebbero cmq, quelle sbagliate sul nostro sito, causando disguidi.

cmq. anche tu ora sai che devi mettere almeno 2 soldati di Rango 1-2-3

per la lista che mi hai inviato... sono CERTAMENTE SICURO che non la potrai utilizzare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing

cacchio... IL TUO STATUTO COLLIMA ALLA PERFEZIONE CON IL MIO STATUTO, dove a pagina 20 - artico 5 - comma 24- lettera A - paragrfo 7 - colnna 2 - rigo 8. c'è scritto testalmente alla voce DARTEL: soggetto PIGNOLO E SPACCAMA@@NI... Twisted Evil Twisted Evil Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing

Hai dimenticato "fastidioso come un .... ... ...."

Intendevo che ti avrei modificato la missione e poi spedita direttamente a te o a Fabio in Word così la salvava lui e la inseriva.

Comunque niente problemi.... Ciao a domani. Cosa devo dare a Novisan????
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso - Pagina 2 Empty Re: iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso

Mer Mar 24, 2010 8:44 pm
Dartel ha scritto:
Maniachouse ha scritto:
cacchio... IL TUO STATUTO COLLIMA ALLA PERFEZIONE CON IL MIO STATUTO, dove a pagina 20 - artico 5 - comma 24- lettera A - paragrfo 7 - colnna 2 - rigo 8. c'è scritto testalmente alla voce DARTEL: soggetto PIGNOLO E SPACCAMA@@NI... Twisted Evil Twisted Evil Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing

Hai dimenticato "fastidioso come un .... ... ...."

Intendevo che ti avrei modificato la missione e poi spedita direttamente a te o a Fabio in Word così la salvava lui e la inseriva.

Comunque niente problemi.... Ciao a domani. Cosa devo dare a Novisan????

non è che mi sono dimenticato riguardo al FASTIDIOSO... era solo che non volevo dilungarmi troppo per quanto riguarsa la voce: DARTEL sul mio statuto... rischierei di annoiare a morte i frequentatori del forum... Twisted Evil Cool Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

il problema è proprio che Fabio è stra incasinato, non avrebbe il tempo di mettere sul sito niente.

ci si vede domani sera con Absol, ricordami i biglietti, ma domani sera quando ci vediamo, non ora... sai l'età Rolling Eyes Shocked Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso - Pagina 2 Empty Re: iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso

Mer Mar 24, 2010 8:58 pm
Domani sera arriveremo per le 20:30, come già ti scrissi ieri via mail, perché la mia cara moglie arriva a casa verso le 20. Gli preparo qualcosina poi partiamo.

Ciao, a domani.
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso - Pagina 2 Empty Re: iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso

Gio Mar 25, 2010 10:42 am
Dartel ha scritto:Domani sera arriveremo per le 20:30, come già ti scrissi ieri via mail, perché la mia cara moglie arriva a casa verso le 20. Gli preparo qualcosina poi partiamo.

Ciao, a domani.

che amore di CASALINGUO sei... clean Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso - Pagina 2 Empty Re: iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso

Gio Mar 25, 2010 11:01 pm
Qualcuno saprebbe dirmi se presso la zona del belgioioso è possibile parcheggiare e pernottare col camper???
In caso affermativo forse potrei riuscire a fare un salto.... Surprised
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso - Pagina 2 Empty Re: iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso

Ven Mar 26, 2010 11:18 am
ti ho risposto nell'altro 3D

Maniac... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso - Pagina 2 Empty Re: iscrizione alla tappa della Lega di Mindstalkers presso il Castello di Belgioioso

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.