Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Nuovo articolo su come realizzare dei ruderi con i kit Manorhouse Workshop. Empty Nuovo articolo su come realizzare dei ruderi con i kit Manorhouse Workshop.

Lun Dic 06, 2010 8:49 pm
salve a tutti,

iniziamo con questo 1° articolo a realizzare dei ruderi da kit integri di case.
passeremo poi a creare un piccolo cimitero e finiremo con la costruzione di un chiostro distritto.
ottenendo alla fine varie basi per ricreare un piccolo tavolo da gioco per Wargame shirmish.
vi lascio alla lettura dell'articolo.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com/passo-passo/da-un-kit-manorhouse-workshop-integro-realizzo-dei-ruderi/

saluti, Maniac... Very Happy
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

Nuovo articolo su come realizzare dei ruderi con i kit Manorhouse Workshop. Empty Re: Nuovo articolo su come realizzare dei ruderi con i kit Manorhouse Workshop.

Mar Dic 07, 2010 12:20 am
Semplicemente fantastico!
Mi ritornano alla mente i bei tempi del mordheim, in cui ci sbattevamo per ricreare scenari simili con...cartoncini colorati!!!!
Preparami subito un kit fontana che poi organizziamo la spedizione!!!!(non sapevo che l'avevi!!)
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Nuovo articolo su come realizzare dei ruderi con i kit Manorhouse Workshop. Empty Re: Nuovo articolo su come realizzare dei ruderi con i kit Manorhouse Workshop.

Mar Dic 07, 2010 10:09 am
ospitaliere ha scritto:Semplicemente fantastico!
Mi ritornano alla mente i bei tempi del mordheim, in cui ci sbattevamo per ricreare scenari simili con...cartoncini colorati!!!!
Preparami subito un kit fontana che poi organizziamo la spedizione!!!!(non sapevo che l'avevi!!)

ciao Ospitaliere, Very Happy

grazie per i tuoi commenti. effettivamente di scenari per Mordheim ne ho fatti parecchi... Very Happy

la fontana entra in catalogo oggi probabilmente assieme ad altro materiale nuovo.

a presto, Maniac... Very Happy
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

Nuovo articolo su come realizzare dei ruderi con i kit Manorhouse Workshop. Empty Re: Nuovo articolo su come realizzare dei ruderi con i kit Manorhouse Workshop.

Mar Dic 07, 2010 11:08 am
Aspetto tutte le novità con ansia...ma siccome per il prossimo scenario mi serve la fontana, quella te la prenoto già....
Contenuto sponsorizzato

Nuovo articolo su come realizzare dei ruderi con i kit Manorhouse Workshop. Empty Re: Nuovo articolo su come realizzare dei ruderi con i kit Manorhouse Workshop.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.