Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali Empty in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali

Mar Ott 19, 2010 9:55 am
salve a tutti,

era circa la metà di Luglio 2010 quando inauguravamo MHWM Magazine.
oggi siamo appena al 19 di Ottobre (circa 3 mesi) e abbiamo superato i 20,000 contatti, esattamente alle 8,30 di questa mattina 21,080 contatti... Shocked Cool Wink
per il momento il giorno con più contatti in assoluto è stato ieri con 1941 contatti... Shocked Cool
Fantastico, ma siamo solo all'inizio, abbiamo ancora tantissimo materiale già pronto da pubblicare e molto altro in preparazione.
personalmente ne sono veramente molto orgoglioso.
tutto questo mi sprona nell'idea di pubblicare dei tutorial cartacei.

per chiudere ringrazio la cara Arneis che ha creato il mio bolg, senza la quale non avrei mai potuto presentare al meglio il mio lavoro.

a presto, Maniac... Very Happy
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali Empty Re: in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali

Mar Ott 19, 2010 10:28 am
clap clap clap

Complimenti per i risultati ottenuti. Mi raccomando, la seconda copia cartacea la voglio io e pure firmata firmata.

Saluti, Dartel borg
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali Empty Re: in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali

Mar Ott 19, 2010 10:42 am
Dartel ha scritto: in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 59667 in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 59667 in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 59667

Complimenti per i risultati ottenuti. Mi raccomando, la seconda copia cartacea la voglio io e pure firmata firmata.

Saluti, Dartel in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 955582

naturalmente Very Happy

Maniac... Very Happy
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali Empty Re: in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali

Mar Ott 19, 2010 1:02 pm
... yea ... evvaiiii... che al 100.000 contatto stappiamo la bottiglia di champagne Crystal (quello da mille neuri al centilitro) che il nostro Maniac devil gentilmente ci offrirà firulì firulà ... biggrin

Basi & Struki
Sid gvn
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali Empty Re: in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali

Mar Ott 19, 2010 3:36 pm
Ottimo...direi!
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali Empty Re: in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali

Mar Ott 19, 2010 4:16 pm
sidilbradipo1 ha scritto:... in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 591658 ... evvaiiii... che al 100.000 contatto stappiamo la bottiglia di champagne Crystal (quello da mille neuri al centilitro) che il nostro Maniac in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 109886 gentilmente ci offrirà in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 557181 ... in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 886337

Basi & Struki
Sid in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 567989

cacchio se vado avanti in maniera esponenziale come sta succedendo nel mese di Ottobre in 19 giorni oltre 13.000 contatti... Shocked rischio di arrivare a 100.000 nel giro di 2-3 mesi... Twisted Evil ma francamente preferisco dell'ottimo spumante italiano all'acqua con le bollicine dei franciosi... in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 557181 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

a dirla tutta, preferirei una maialata... Shocked subito a pensare male, mi spiego:

pasta con salamella e zafferano, costine spesse di carne e non di ossa, spiedini vari, coppa di maiale alla birra... Twisted Evil

a pensarci meglio... perchè aspettare il 100.000° contatto, ci si vede con i soliti da me e Polla sabato sera... Wink Laughing Laughing Laughing

saluti da Maial Maniac... in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali 109886
avatar
Ospite
Ospite

in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali Empty Re: in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali

Mar Ott 19, 2010 4:38 pm
Maniachouse ha scritto:salve a tutti,

era circa la metà di Luglio 2010 quando inauguravamo MHWM Magazine.
oggi siamo appena al 19 di Ottobre (circa 3 mesi) e abbiamo superato i 20,000 contatti, esattamente alle 8,30 di questa mattina 21,080 contatti... Shocked Cool Wink
per il momento il giorno con più contatti in assoluto è stato ieri con 1941 contatti... Shocked Cool
Fantastico, ma siamo solo all'inizio, abbiamo ancora tantissimo materiale già pronto da pubblicare e molto altro in preparazione.
personalmente ne sono veramente molto orgoglioso.
tutto questo mi sprona nell'idea di pubblicare dei tutorial cartacei.

per chiudere ringrazio la cara Arneis che ha creato il mio bolg, senza la quale non avrei mai potuto presentare al meglio il mio lavoro.

a presto, Maniac... Very Happy


Ciao Maniac, è da un pò che non passo di qui, ho sentito le tue vibrazioni... che parlavi di me e ... eccomi qua!
Sono felice che sei felice! Very Happy
Evvvaiii che il numero di utenti cresce! cheers La potenza di Internet!
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali Empty Re: in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali

Mar Ott 19, 2010 4:59 pm
Arneis ha scritto:
Ciao Maniac, è da un pò che non passo di qui, ho sentito le tue vibrazioni... che parlavi di me e ... eccomi qua!
Sono felice che sei felice! Very Happy
Evvvaiii che il numero di utenti cresce! cheers La potenza di Internet!

lo so ...lo so, ci voglio io per farti schiacciare i tasti giusti della... tastirea Cool Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing
del resto e colpa tua se sono partito con questa nuova avventura.

a preato, Maniac... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali Empty Re: in meno di 4 mesi MHWM Magazine risultati eccezionali

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.