campagna mindstalker joker

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

campagna mindstalker joker

Messaggio Da joker mauro il Gio Set 16, 2010 3:38 pm

ciao a tutti ragazzi!

sono lieto di annunciarvi che ad ottobre comincierà la campagna 2010 di mindstalkers in joker bovisa!

anticipazioni delle linee guida della campagna prima dell'uscita uffiale del regolamento:

la campagna durerà tre mesi (ottobre-novembre-dicembre) e l'iscrizione è assolutamente GRATUITA. e avrà in premio un grifone al primo classificato! (o materiale manorhouse per lo stesso valore)

sarà strutturata in tre fasi da tre partite che seguiranno il mese di appartenenza, ogni fase ha delle proprie meccaniche ma sarà legata alle altre in maniera "continuativa". la fazione di partenza sarà la base per sviluppare le liste di tutta la campagna!

la prima fase si svolgerà nel mese di ottobre e sarà composta da 3 missioni da giocare con tre diversi avversi. le missioni saranno da 600 punti (con scarto di -50 +10)
non saranno ammessi - salvo indicato dalla singola missione: cavalleria (salvo per i templari); carte aggiuntive di qualsiasi tipo, creature e modelli che non appartengono alla propria fazione. rango minimo richiesto 4 e due modelli di 3 o inferiore.

la seconda fase si svolgerà nel mese di novembre e sarà composta da 3 missioni da giocare con tre diversi avversi. le missioni saranno da 800 punti (con scarto di -50 +10)
non saranno ammessi - salvo indicato dalla singola missione: carte aggiuntive di qualsiasi tipo, creature e modelli che non appartengono alla propria fazione. rango minimo richiesto 4 e due modelli di 3 o inferiore.

la terza fase si svolgerà nel mese di dicembre e sarà composta da 3 missioni da giocare con tre diversi avversi. le missioni saranno da 1000 punti (con scarto di -50 +10)
non saranno ammessi - salvo indicato dalla singola missione: carte aggiuntive di qualsiasi tipo e creature. rango minimo richiesto 4 e due modelli di 3 o inferiore.

parita bonus: la decima sfida di campagna potrà essere svolta a dicembre solo da coloro che avranno giocato tutte e nove le missioni in una particolare partita della quale non lasciamo trapelare ancora nessuna notizia Wink

carte aggiuntive e punti lista bonus: ogni partita darà 15 punti bonus al vincitore e 10 allo sconfitto, quisti punti potranno essere usati per acquistare carte da assegnare ad un modello giocato nella missione (quindi da riproporre nelle partite successive per sfruttare la carta) o accumulati per essere spesi in modelli della propria fazione, o masnadieri, cacciatori e asassini anche se non appartengono alla propria fazione.
attenzione: i punti lista bonus non contano nel punteggio totale della lista e si possono mantenere (sia non spesi sia fisicamente in modelli/carte) anche attraverso le fasi della campanga.

precisazioni: all'interno della stessa fase non sarà necessario seguire un ordine per giocare le proprie partite ma si possono svolgere le missioni in qualsisi ordine senza limiti di tempo tutti i giovedì del mese dalle 11:30 alle 24:00 in negozio joker bovisa.
per la campagna è richiesto l'uso di miniature manorhouse originali corrispondendi alle schede modello giocate, montate ma non necessariamente dipinte.

a breve il regolamento ufficiale della campagna, le missioni e i premi!

chiunque volesse partecipare me lo faccia sapere!vi aspetto numerosi!
ciao a tutti

jocolor
avatar
joker mauro
Fante

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : milano - zona bovisa

http://www.joker-store.it/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum