Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Gio Ott 07, 2010 5:22 pm
ospitaliere ha scritto:Io da prevendita devo dare un eurino in più(totale 15!).Per rispondere a Gio il parcheggio da me segnalato è gratuito ma occhio a righe blu e bianche.La strada è divisa in due zone.

Linko una discussione sulla tana nella quale si fa riferimento appunto a chi maggiora ingiustamente il prezzo

Codice:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=41336

Very Happy
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Gio Ott 07, 2010 5:29 pm
Giovanni ha scritto:
ospitaliere ha scritto:Io da prevendita devo dare un eurino in più(totale 15!).Per rispondere a Gio il parcheggio da me segnalato è gratuito ma occhio a righe blu e bianche.La strada è divisa in due zone.

Linko una discussione sulla tana nella quale si fa riferimento appunto a chi maggiora ingiustamente il prezzo

Codice:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=41336

Very Happy

che bello essere in Italia, abbiamo il sole... la pizza... il mare i monti... e i furbetti del quartiere... luccagames 2010 - Pagina 5 109886 Evil or Very Mad

Maniac... luccagames 2010 - Pagina 5 974824
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Sab Ott 16, 2010 1:49 pm
Passano i giorni ma non mi sono certo dimenticato dell'avvenimento.
Siccome vorrei portare un "qualcosina" a chi verrà e avrò il piacere di vedere dal vivo, per ora segno solo Giovanni (Maniac è escluso, poi spiegherò perchè Twisted Evil ).
Se qualcuno avesse omesso di farsi avanti mi contatti che devo "preparare" la cosa.Ovviamente si parla di giocatori di MT....
Per gli altri cantucci e vin santo di toscana!
Il tutto sempre se non mi capitano incidenti di percorso e preciso fin da ora che è un pensierino-sciocchezza di nessun valore pratico quindi non fatevi strani viaggi....
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Sab Ott 16, 2010 2:44 pm
Io salto. Domani vado a Bologna e probabilmente verrò anche il 20 novembre a Bologna. Spero di incontrarti la.

Ciao, Dartel Very Happy
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Sab Ott 16, 2010 3:19 pm
Farò di tutto per esserci dato che non ci sarà Crema quest'anno.....e ovviamente avrò modo di farti avere quello che stò preparando..... Very Happy
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Sab Ott 16, 2010 4:00 pm
Grazie, Ma conoscerti di persona sarà già una cosa buona.
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Dom Ott 17, 2010 10:24 pm
ospitaliere ha scritto:Passano i giorni ma non mi sono certo dimenticato dell'avvenimento.
Siccome vorrei portare un "qualcosina" a chi verrà e avrò il piacere di vedere dal vivo, per ora segno solo Giovanni (Maniac è escluso, poi spiegherò perchè Twisted Evil ).
Se qualcuno avesse omesso di farsi avanti mi contatti che devo "preparare" la cosa.Ovviamente si parla di giocatori di MT....
Per gli altri cantucci e vin santo di toscana!
Il tutto sempre se non mi capitano incidenti di percorso e preciso fin da ora che è un pensierino-sciocchezza di nessun valore pratico quindi non fatevi strani viaggi....

Ci saro', e non vedo l'ora di fare la tua conoscenza in prima persona Very Happy
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Mar Ott 26, 2010 11:30 pm
ospitaliere ha scritto:

I parcheggi nelle strade laterali FUORI mura sono quasi tutti gratuiti.Io consiglio Via Lorenzo Nottolini dove un comodo sottopasso porta direttamente al baluardo S.Maria dove c'è l'area games.(cercate la via con google maps o viamichelin).

Per altre info sono a disposizione.....

Ciao
ho dato un'occhiata con google maps, via Nottolini e' molto lunga, i parcheggi a cui ti riferisci sono quelli lungo la strada?
A dire il vero mi e' sfuggito il sottopasso, sono riuscito solo a scorgere una sopraelevata, sembrerebbe pedonale, che sovrasta la ferrovia.

E' tutto corretto?

Ad ogni modo ci si vede a Lucca

Very Happy
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Mer Ott 27, 2010 9:26 am
La via Nottolini và "presa" dalla via Guidiccioni.Le due strade sono separate da una trasversale (via della formica e via civitali).La via civitali è chiusa e con parcheggi a sosta limitata perchè sede di vari istituti scolastici.Su goggle maps e satellite NON si vede ma sfocia in un sottopasso che conduce diretto a piazza risorgimento dove ci sono biglietterie e ingresso fiera games.
La via Nottolini lo scorso anno aveva i parcheggi gratuiti(strisce bianche).Spero sia rimasto tutto invariato.
Io sono a casa anche domani se c'è qualcosa di non chiaro fammi sapere... Very Happy
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Mer Ott 27, 2010 10:05 am
Perfetto per ora e' tutto chiaro, garazie mille Very Happy
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Ven Ott 29, 2010 3:47 pm
Le previsioni danno un fine settimana di pioggia gfsdgh gfsdgh gfsdgh
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Ven Ott 29, 2010 4:04 pm
... affraid ... se a Lucca piove sol ... siete rovinati devil ...

Ci è già purtroppo capitato, e le cose non sono andate tutte per il verso giusto. L'anno scorso, a causa del nubifragio, la ressa nelle strade si è fatta pazzesca No e non tutti si sono potuti godere le bellezze cittadine. E ancora meno agevole è stata la visita degli stands. Ma non disperare, le previsioni non ci azzeccano quasi mai sunny ...

Basi & Struki
Sid gvn

P.S. : mi ricordo di una edizione, non potemmo entrare in fiera (allora ancora nella vecchia struttura) a causa della ressa dei partecipanti. Tutto il giorno fuori ad aspettare che aprissero i cancelli taz ... ma fare shopping nei negozietti di Lucca è stato... senza soldi... dopo biggrin
Caro Presidente Maniac... ti ricordi ? Divertentissimo biggrin
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Ven Ott 29, 2010 7:34 pm
sidilbradipo1 ha scritto:... affraid ... se a Lucca piove luccagames 2010 - Pagina 5 689374 ... siete rovinati luccagames 2010 - Pagina 5 109886 ...

Ci è già purtroppo capitato, e le cose non sono andate tutte per il verso giusto. L'anno scorso, a causa del nubifragio, la ressa nelle strade si è fatta pazzesca No e non tutti si sono potuti godere le bellezze cittadine. E ancora meno agevole è stata la visita degli stands. Ma non disperare, le previsioni non ci azzeccano quasi mai sunny ...

Basi & Struki
Sid luccagames 2010 - Pagina 5 567989

P.S. : mi ricordo di una edizione, non potemmo entrare in fiera (allora ancora nella vecchia struttura) a causa della ressa dei partecipanti. Tutto il giorno fuori ad aspettare che aprissero i cancelli luccagames 2010 - Pagina 5 91857 ... ma fare shopping nei negozietti di Lucca è stato... senza soldi... dopo luccagames 2010 - Pagina 5 886337
Caro Presidente Maniac... ti ricordi ? Divertentissimo luccagames 2010 - Pagina 5 886337

cara sid... ho rimosso il ricordo... luccagames 2010 - Pagina 5 109886

cmq. Giovanni ti ricordo il pensiero positivo afro domani sarà una giornata splendida e domenica ancora di più.
il mio oroscopo per il fine settimana mi da 5 stelle su 5 Cool quindi da statuto Manorhouse sopra le 4 stelle e da tenere in alta considerazione. Twisted Evil
i passerotti cinguettano ancora, quindi prepariamoci a un lucca strepitoso.
poi se dovesse piovere mettiamola così: Lucc games bagnato, Lucca games fortunato... Laughing Laughing Laughing

saggezza Maniachouse Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Dom Ott 31, 2010 6:58 pm
Appena rientrato da luccagames.Lo spostamento della sezione Cittadella ha dato i suoi frutti.Meno gente armata al games.
La giornata di sabato è stata ottima e ho avuto l'occasione di conoscere di persona Giovanni e di scambiarci le nostre sciochezzuole....
Oltre a divertirci un mondo ho avuto la fortuna di trovare miniature di mt scontatissime presso lo stand The hobbit studio.8 blister a meno di 50 eurini....Ottimi affari!!!!!!
Inoltre molto belle le macchine leonardesche della italeri e qualche manciata di libri della osprey......
In conclusione,ero partito pessimista su una fiera che pensavo non avesse più nulla da offrirmi e ne sono tornato a casa pieno di roba!!!!!!
E adesso...a Bologna!!!
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Dom Ott 31, 2010 8:32 pm
Bene, aspettiamo anche il resoconto di maniac e di Giovanni. Com'era il tempo?
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Lun Nov 01, 2010 10:57 am
Venerdì giornata stupenda,sabato nuvolo ma temperatura mite, da domenica mattina acqua a rovesci....
Ho saputo solo ora che il parcheggio da me segnalato era stato trasformato in disco orario 1 ora.Me ne dispiaccio per averlo segnalato Crying or Very sad
Spero nessuno abbia preso multe per colpa mia....
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Lun Nov 01, 2010 12:32 pm
Non ti preoccupare, non sanno dove spedirti la multa ricevuta Laughing
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Lun Nov 01, 2010 4:28 pm
Dartel ha scritto:Bene, aspettiamo anche il resoconto di maniac e di Giovanni. Com'era il tempo?

Finisco di strizzarmi poi vi faccio sapere Very Happy
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Lun Nov 01, 2010 4:37 pm
Quanta acqua domenica mattina......
Non avevo mai visto il fossatello delle mura straripare....
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Lun Nov 01, 2010 4:39 pm
A proposito...purtroppo sabato mi ha dato forfait il cellulare e non ho potuto chiamare Lorenzo: ho chiesto a Mauro del joker notizie(e a Giovanni) ma nessuno mi ha saputo dir nulla....Era presente?
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Lun Nov 01, 2010 5:00 pm
C'era, l'ho sentito telefonicamene piu' volte, purtroppo a causa mia e del mio gruppo un pochino disorganizzato non siamo riusciti ad incontrarci, pero' so' di avergli mandato un sms con il tuo numero cell. ... ma deduco non vi siate sentiti Question
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Lun Nov 01, 2010 5:18 pm
Proprio no.Tra l'altro la mia idea di restare fino alla chiusura è stata sovrastata da una certa stanchezza e alle 18 ero già in camper....
I miei amici sono partiti alle 15.40 e la fila per autografi da Terry Brooks era improponibile.Non c'erano tavoli liberi per demo e ho saltato a piè pari i fumetti.In pratica non avevo più nulla da fare.....
E senza cellulare non riuscivo neanche a contattare nessuno!!
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Lun Nov 01, 2010 7:35 pm
Giovanni ha scritto:C'era, l'ho sentito telefonicamene piu' volte, purtroppo a causa mia e del mio gruppo un pochino disorganizzato non siamo riusciti ad incontrarci, pero' so' di avergli mandato un sms con il tuo numero cell. ... ma deduco non vi siate sentiti Question

Consiglio spassionate, non inviate sms a Maniac, regalate soldi ai vostri operatori firulì firulà biggrin hood

Dopo questa luccagames 2010 - Pagina 5 839175 altrimenti il nostro Maniac mi usa come sacco luccagames 2010 - Pagina 5 2632
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Mar Nov 02, 2010 10:24 am
ospitaliere ha scritto:A proposito...purtroppo sabato mi ha dato forfait il cellulare e non ho potuto chiamare Lorenzo: ho chiesto a Mauro del joker notizie(e a Giovanni) ma nessuno mi ha saputo dir nulla....Era presente?

certo che ero presente! Very Happy

Sabato tutto ok neppure una goccia, domenica un disastro... luccagames 2010 - Pagina 5 974824 luccagames 2010 - Pagina 5 109886 luccagames 2010 - Pagina 5 974824

ho contattato 3-4 volte il caro Giovanni per riuscire a trovarci, ma era disperso per Lucca... quindi non siamo riusciti a trovarci.
mi ha inviato via messaggino anche il tuo telefono Ospitaliere, che non trovavo... Embarassed
peccato che mi sia arrivato la domanica quando ormai stavamo tornando a casa... luccagames 2010 - Pagina 5 974824 luccagames 2010 - Pagina 5 109886 luccagames 2010 - Pagina 5 974824
non certo per colpa di Giovanni, ma della zonz di mer@a in cui ci trovavamo.
quindi non ho visto nessuno dei 2. Sad

personalmemte non ho trovato nulla di interessante, visto che sono tornato a casa con un solo gioco in scatola, tra l'altro preso a prezzo stra scontato..
miniature nulla, delle novità di Essen neppure l'ombra... Shocked
metà del padiglione Games invaso dai giochi elettronici... luccagames 2010 - Pagina 5 109886
quindi per me è la conferma per il secondo anno consecutivo che Lucca Games ormai con il nostro settore centra ben poco.
l'esempio pratico sono le frasi di Ospitaliere e le mia riguardo a trovare degli articoli in svendita.
sopratutto riguardo i giochi in scatola (lo stand dei Giochi Uniti che vendeva giochi da 40,00 euro a 5,00 euro...) e le miniature, dove c'era im media il 3x2 su quasi tutti gli articoli.
inoltre in pratica non ho incontrato nessuno dei vari partecipanti soliti di Lucca, se non 2-3 questa la dice lunga.
quindi per un certo verso ci può stare, ma personalmente ho buttato via più di 300,00 euro per portare a casa una misera scatola... Evil or Very Mad
oltre al fatto che la domenica diluviando è stata una tragedia tornare a casa. sulla Cisa si andava a 40 all'ora sotto una pioggia torrenziale!!!!
ma questo naturalmente non centra con la fiera, ma ti mette la gigliegina sulla torta. Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes Wink
come Giovanni ho finito ieri sera di asciugarmi... Laughing Laughing Laughing Laughing

no. per me non è stata il massimo anzi.

speriamo ora che almeno a Bologna le novità di Essen siano finalmente arrivate.

saluti a tutti. Very Happy
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Mar Nov 02, 2010 3:03 pm
Allora ho fatto bene a scegliere di andare a Bologna al posto di Lucca Cool dance luccagames 2010 - Pagina 5 794150

Ci aggiorniamo per Bologna allora lol!

Ciaooooooooo luccagames 2010 - Pagina 5 36649
Contenuto sponsorizzato

luccagames 2010 - Pagina 5 Empty Re: luccagames 2010

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.