Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

A-TEAM!!!! Empty A-TEAM!!!!

Lun Giu 21, 2010 10:34 pm
Come sapete tutti quanti, il 18 giugno, nelle sale cinematografiche è approdato il film dedicato ad una serie televisiva del 1983, sto parlando dell'A-Team. Ebbene ieri sera, dopo aver terminato il torneo a coppie di mindstalkers ed essere andato a casa, siamo andati, io e Arneis, al cinema a vederlo. Il mini prequel di presentazione, dove i nostri eroi si conoscono, del film è stato bello e divertente con un Murdock che viene prelevato da un ospedale dopo aver tentato di mettere in moto un'ambulanza help , roba da pazzi Shocked Shocked Shocked , con un defibrillatore e aver spento il motore di un elicottero in volo per poi riavviarlo Shocked Shocked Shocked Shocked (qui c'è l'attenuante per .............. fate voi). Il resto del film però è stato meglio, non ha lasciato spazi vuoti o noiosi ma è stato un susseguirsi di scene d'azione e di divertimento ma questo è meglio che ve lo gustiate con i vostri occhi. Da quello che ho scritto sicuramente avrete capito che il film i è piaciuto molto e un spazio nella mia videoteca personale è già stato fatto. Per chi vuole andarlo a vedere suggerisco di aspettare la fine dei titoli di coda dove potrete ammirare Dirk "Sberla" Benedick e Dwight "Murdock" Schultz con le voci dei doppiatori originali.



Questa è la sigla originale del telefilm dove il caro Sberla, o Starbuck, incontra un suo caro amico.......
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

A-TEAM!!!! Empty Re: A-TEAM!!!!

Mar Giu 22, 2010 11:42 pm
ciao

E' che il telefilm fa parte della mia vita da sbarbina :martin: ....
e non sono sicura che questo film possa superare in alcun modo la prova nostalgia, il paragone non regge.... iwast ....

Comunque la lista prenotazioni divanone Maniac si allunga inesorabilmente biggrin firulì firulà

Basi & Struki
Sid son
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

A-TEAM!!!! Empty Re: A-TEAM!!!!

Mer Giu 23, 2010 12:51 am
Io dico che perdere una sera per andarlo a vedere al cinema ne vale la pena.
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

A-TEAM!!!! Empty Re: A-TEAM!!!!

Mer Giu 23, 2010 8:24 am
.... ma è il Doc dr.raglio che sarà durissima convincere devil ...
A lui questo tipo di remake non piacciono affatto, lo sai già cosa direbbe il tuo compatriota friggulese, devli .....

Il nostro prossimo film (salvo sorprese dell'ultima ora della programmazione cine) sarà Solomon Kane pirat
Un bel videogiocone spada-e-ammazza-feriss-quattordess military
che uscirà il 14 luglio.

basi & Struki
Sid zzzzzarg
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

A-TEAM!!!! Empty Re: A-TEAM!!!!

Mer Giu 23, 2010 7:42 pm
Ho visto il trailer al cinema e fino a quando non hanno scritto il nome del film pensavo fosse il secondo di Van Helsing Suspect Suspect

Per convincere il frigulese, entra in modalità Murdock e digli che gli prendi una bottiglietta di GIRGIOVERDE, magari si schioda. Pensa che A-team son tentato di prenderlo in dvd perché non vorrei che il bluray rovini la visione, è strano da dire.
Contenuto sponsorizzato

A-TEAM!!!! Empty Re: A-TEAM!!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.