Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Mio cimitero. Empty Mio cimitero.

Lun Giu 07, 2010 10:52 pm
Oggi, dopo mesi di meditazione ho terminato il mio piccolo cimitero personale.

Mio cimitero. Cimitero1

Mio cimitero. Cimitero2

Mio cimitero. Cimitero2

Sentiamo le critiche dagli esperti, sono escluse quelle di maniac Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

Mio cimitero. Empty Re: Mio cimitero.

Lun Giu 07, 2010 11:30 pm
Vado con le mie critiche....
Avrei inserito un pò di terreno "smosso" a random.
Inserirei anche un pò di vegetazione 3D per simulare cespugli o altri incolti (qui maniac ti può suggerire meglio cosa inserire)
L'erba,da foto,mi sembra troppo "casa della prateria" quindi tenderei a macchiarla con drybrush di vomit brown gw o simile(anche qui il buon maniac saprà suggerire meglio...)
Per il resto hai fatto un ottimo lavoro! vabbe
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Mio cimitero. Empty Re: Mio cimitero.

Mar Giu 08, 2010 9:24 am
ospitaliere ha scritto:Vado con le mie critiche....
Avrei inserito un pò di terreno "smosso" a random.
Inserirei anche un pò di vegetazione 3D per simulare cespugli o altri incolti (qui maniac ti può suggerire meglio cosa inserire)
L'erba,da foto,mi sembra troppo "casa della prateria" quindi tenderei a macchiarla con drybrush di vomit brown gw o simile(anche qui il buon maniac saprà suggerire meglio...)
Per il resto hai fatto un ottimo lavoro! vabbe

visto che non posso fare una critica costruttiva, quoto Ospitaliere.
del resto sono più o meno le stesse cose che gli abbiamo detto ieri sera via Skype, sia io che la Polla... Mio cimitero. Icon_wink
resta cmq. un bel passo avanti rispetto ai primi diorami di Dartel.

Maniac... Mio cimitero. Icon_biggrin

ps. non posso però esimermi dal commentare le 4 grandi colonne simmetriche e rese ruderi tutte nella stessa maniera... Mio cimitero. Icon_eek
il tutto sarebbe indubbiamente più attraente e realistico, se almeno un paio di colonne fossero spaccate, con i capitelli a terra.
oppure aggiungere le travi di sostegno in pietra, che di solito uniscono le colonne e permettono la costruzione del tetto.
anche se in un cimitero non avrebbe molto senso... Mio cimitero. Icon_rolleyes Mio cimitero. Icon_wink
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Mio cimitero. Empty Re: Mio cimitero.

Mar Giu 08, 2010 12:29 pm
Ringrazio tutti e 3 per i suggerimenti che mi avete dato. L'idea di spezzare le colonna non mi era neanche passata per la mente, per i ruderi a random qua e la, ci avevo pensato ma avrei dovuto rifare dei pezzi ed io sono un po' come Paganini, non ripeto, lo stesso vale per le miniature. Questo e stato il mio primo esperimento e lo tengo così, se ne faro altri applicherò i suggerimenti che mi avete dato.

Ciao, Dartel.
Contenuto sponsorizzato

Mio cimitero. Empty Re: Mio cimitero.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.